Vlahovic litiga con i tifosi della Curva dopo Juve-Venezia, cosa è successo allo Stadium

Vlahovic litiga con i tifosi della Curva dopo Juve-Venezia, cosa è successo allo Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Lo Stadium si è trasformato in un campo di battaglia al termine di Juventus-Venezia, conclusa con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca. La squadra bianconera ha evitato la sconfitta solo grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic al 95’. Proprio l’attaccante serbo, dopo una partita già segnata da cori polemici e fischi, è stato protagonista di uno scontro acceso con la curva Sud. Un pareggio amaro e una prestazione deludente Il 2-2 contro il Venezia rappresenta il decimo pareggio stagionale per la Juventus, che non vince in campionato dal derby dello scorso 9 novembre. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

DOMANI NON CI SARÀ LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA - Domani, Thiago Motta non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari e la decisione era già stata presa e comunicata ai media nella giornata di venerdì. (Tutto Juve)

Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)

Clima rovente all’Allianz Stadium al termine della partita tra Juventus e Venezia, conclusasi con un deludente 2-2. Al centro delle polemiche, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, protagonista di un acceso confronto con i tifosi della curva bianconera. (Inter-News)

Tifosi criticano la Juve: "150mln sul mercato e il migliore è quello che avete dato via"

Lo scrive su Instagram Dusan Vlahovic all'indomani del sofferto pareggio casalingo contro il Venezia: il centravanti della Juventus ha firmato il rigore del 2-2 al 95' e, a fine gara, ha risposto polemicamente ai tifosi bianconeri che lo contestavano. (Tiscali)

Anzi. E non le scuse, perché Vlahovic non pensava di doverne fornire per quanto accaduto. (Calciomercato.com)

JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Dopo il battibecco con una parte dei tifosi bianconeri al termine del deludente 2-2 casalingo contro il Venezia, Dusan Vlahovic ha voluto mandare un messaggio ai sostenitori della Juve. (Europa Calcio)