Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato"

Juve, Vlahovic ai tifosi: Vi ho sempre rispettato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato" 15 dicembre 2024 Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Anzi. E non le scuse, perché Vlahovic non pensava di doverne fornire per quanto accaduto. (Calciomercato.com)

Lo è il Venezia, che vede sfumare la prima vittoria esterna della stagione cinque minuti dopo il novantesimo e lo è la Juventus perché il 2-2, con il rigore salvavita di Vlahovic , è una specie di sconfitta. (fcinter1908)

"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Fcinternews.it)

VLAHOVIC scrive ai tifosi: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati e dato tutto per la maglia. Ora…”

Il serbo su Instagram: "Vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia" TORINO (ITALPRESS) - "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Tiscali)

L'ex calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Serie A, ha raccontato il suo primo gol con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. (Tutto Juve)