Vlahovic scrive ai tifosi: "Capisco il rammarico, ma vi ho sempre rispettati e dato tutto"

Vlahovic scrive ai tifosi: Capisco il rammarico, ma vi ho sempre rispettati e dato tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il 2-2 contro il Venezia rappresenta il decimo pareggio stagionale per la Juventus, che non vince in campionato dal derby dello scorso 9 novembre. Lo Stadium si è trasformato in un campo di battaglia al termine di Juventus-Venezia, conclusa con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca. (SNAI Sportnews)

"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (Tutto Napoli)

Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)

Juventus-Venezia, Vlahović minacciato da tifoso della curva

"Secondo quanto ricostruito, Vlahovic avrebbe reagito agli insulti e alle minacce di morte di un singolo tifoso che ha catturato la sua attenzione al termine di Juve-Venezia. Ferito, ed emotivamente sotto pressione, dopo aver tirato il calcio di rigore decisivo un paio di minuti prima, non è riuscito a controllare la sua frustrazione. (CalcioNapoli24)

Vogliamo tutti cambiare la situazione, anche il giocatore. Finita la partita, il giocatore stesso è il primo che vuole vincere. (SOS Fanta)

Questa è almeno la prima ricostruzione, sentendo le versioni di chi era vicino alla scena. La squadra, finita la sfida con il deludente pareggio per 2-2 era andata verso i propri tifosi, ricevendo, in cori, l’invito a tirare fuori gli attributi; dopodiché, sono partiti cori di pesante insulto a Vlahovic, rinfacciando anche l’ex passato viola del centravanti. (Corriere della Sera)