Vlahovic Juve, la ricostruzione: ecco il motivo della sua reazione allo Stadium. Cosa è successo nel post partita contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic Juve, la ricostruzione su quanto accaduto nel finale di partita. Chiarimento con il club, tutti gli aggiornamenti (inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)
Su altri giornali
TMW Vlahovic minacciato di morte da un singolo tifoso: la ricostruzione dei fatti (TUTTO mercato WEB)
Una Juve così non si è mai vista, almeno negli ultimi 26 anni. Il sorprendente pareggio contro il Venezia è solo l'ultimo dei risultati deludenti della formazione di Thiago Motta che, finora, non sta soddisfando le aspettative. (Diretta)
Il futuro di Victor Osimhen non sarà certamente dipinto di azzurro: le ultimissime di mercato sul Napoli e sulla clausola dell’attaccante nigeriano L’attaccante nigeriano attualmente si trova a Istanbul, a seguito della cessione in prestito al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il decimo pareggio in 16 partite per la Juventus (qui la nostra analisi del momento) lascia tantissima tensione soprattutto dopo la fine del match: il pubblico dell'Allianz Stadium manifesta apertamente la propria insoddisfazione nei confronti della squadra guidata da Thiago Motta, intonando fischi incessanti. (OneFootball - Italiano)
CLIMA ROVENTE – Nonostante il gol su rigore nei minuti finali che salva un minimo la faccia alla Juventus di Thiago Motta contro il Venezia ultimo in classifica e fino a quel momento in vantaggio per 1-2, Dusan Vlahovic – insieme al resto della squadra – non è stato risparmiato dalle critiche dei tifosi dopo la partita. (Inter-News)
VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)