Le minacce di un tifoso dietro la lite di Vlahovic con la curva della Juventus

Le minacce di un tifoso dietro la lite di Vlahovic con la curva della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dalle stelle alle stalle. Nello spazio di pochi giorni la Juventus è passata dall’incredibile successo per 2-0 in Champions League contro il Manchester City, a un pareggio interno contro il Venezia, che di fatto sembra mettere fine a potenziali sogni Scudetto per i bianconeri, con le avversarie che stanno continuando a viaggiare forte. A completare la brutta serata dei piemontesi c’è stata la lite di Dusan Vlahovic con i tifosi bianconeri. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)

DOMANI NON CI SARÀ LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA - Domani, Thiago Motta non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari e la decisione era già stata presa e comunicata ai media nella giornata di venerdì. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. (Tutto Juve)

Vlahovic 'spegne' l'incendio divampato con la tifoseria: "È importante ripartire uniti, fino alla fine"

Il club parigino ha fatto un sondaggio attraverso intermediari per il bomber nigeriano. De Laurentiis non fa sconti. Il club francese, attraverso alcuni intermediari, ha contattato la dirigenza azzurra per verificare le condizioni di una possibile trattativa. (Napolipiu.com)

Momento delicato per la Juventus di Thiago Motta, che ai microfoni di Sport Mediaset ha analizzato il pareggio acciuffato all'ultimo minuto contro il Venezia: "Non è sicuramente quello che volevamo giocando in casa, con tutto il rispetto della squadra avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 'battibecco' di ieri con la tifoseria bianconera che lo ha visto protagonista dopo il 2-2 contro il Venezia, Dusan Vlahovic, autore peraltro del gol che ha salvato la Juventus dal primo ko in campionato, si è rivolto pubblicamente ai tifosi che ieri lo hanno brutalmente contestato allo Stadium. (Fcinternews.it)