Juventus, tra rimonte, pareggi... e rimonte: da quelle contro, a quelle a favore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. Dodici, per l'esattezza, contando anche i due arrivati in Champions League contro Lille e Aston Villa. In campionato quindi si è raggiunta la doppia cifra di +1, e solo 4 ne sono arrivati in maniera consecutiva nelle ultime 5 sfide di A. Juve, pareggi e rimonte Che la Juve quest'anno soffrisse di pareggite, non ci voleva certo un medico per diagnosticarlo. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)
Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)
Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (Il Sole 24 ORE)
Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. A fine partita il battibecco si è acceso con i tifosi che hanno invitato i calciatori ad avvicinarsi e Vlahovic ha nuovamente avuto da ridire con una parte della curva. (ilmessaggero.it)
Oltre al campo, i bianconeri devono fare i contri con un nervoso Dusan Vlahovic, che prima discute con un avversario e poi con un tifoso. Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Per capirsi. O semplicemente per continuare quanto iniziato all (ilBianconero)