L'imbattibilità che non fa sorridere la Juve: seconda peggior partenza di sempre dopo Calciopoli

L'imbattibilità che non fa sorridere la Juve: seconda peggior partenza di sempre dopo Calciopoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. Una Juve così non si è mai vista, almeno negli ultimi 26 anni. Il sorprendente pareggio contro il Venezia è solo l'ultimo dei risultati deludenti della formazione di Thiago Motta che, finora, non sta soddisfando le aspettative. (Diretta)

Su altri media

Juventus Cagliari, tensioni dopo il pareggio contro il Venezia tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia (Cagliari News 24)

Juve, Motta in stile Fonseca: "City? Loro fanno la partita e si aprono, il Venezia no" (TUTTO mercato WEB)

La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)

VLAHOVIC scrive ai tifosi: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati e dato tutto per la maglia. Ora…”

La contestazione alla squadra e lo scontro verbale tra Dusan Vlahovic e alcuni tifosi della Curva Sud, uno secondo la ricostruzione della Juventus, sono la prima vera spaccatura tra l’ambiente e la Juventus di Thiago Motta (la Repubblica)

Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato (Pianeta Milan)

Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. (Tutto Juve)