Vlahovic, il messaggio per i tifosi: la richiesta dell’attaccante

Vlahovic, il messaggio per i tifosi: la richiesta dell’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dusan Vlahovic è andato in gol contro il Venezia: dopo il litigio, il messaggio sui social dell'attaccante serbo Dusan Vlahovic ha salvato la Juventus in extremis: l'attaccante serbo ha nuovamente timbrato il cartellino dopo il gol al Manchester City. Settimo gol in campionato per il centravanti nelle 14 presenze (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato. (Pianeta Milan)

Quando la squadra si è avvicinata alla curva per il consueto saluto post-partita, i tifosi hanno accolto i giocatori con una bordata di fischi. (Minuti Di Recupero)

Il club parigino ha fatto un sondaggio attraverso intermediari per il bomber nigeriano. De Laurentiis non fa sconti. Il club francese, attraverso alcuni intermediari, ha contattato la dirigenza azzurra per verificare le condizioni di una possibile trattativa. (Napolipiu.com)

Juve contestata, scoppia caso Vlahovic. Pistocchi: “La società deve assolutamente vietare di…”

Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Tra i diversi compiti della società azzurra, c’è sicuramente quello di “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il decimo pareggio in 16 partite per la Juventus (qui la nostra analisi del momento) lascia tantissima tensione soprattutto dopo la fine del match: il pubblico dell'Allianz Stadium manifesta apertamente la propria insoddisfazione nei confronti della squadra guidata da Thiago Motta, intonando fischi incessanti. (OneFootball - Italiano)

Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista (fcinter1908)