Juve, Vlahovic ai tifosi: “Capisco il rammarico, stiamo uniti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Dopo il battibecco con una parte dei tifosi bianconeri al termine del deludente 2-2 casalingo contro il Venezia, Dusan Vlahovic ha voluto mandare un messaggio ai sostenitori della Juve. Ieri sera, l’attaccante serbo ha siglato al 95′ su calcio di rigore la rete del definitivo pareggio. Ma non è bastato a evitare la contestazione dopo il triplice fischio. JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Così l’attaccante serbo su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (Tutto Napoli)
Juventus Cagliari, tensioni dopo il pareggio contro il Venezia tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia (Cagliari News 24)
I bianconeri erano reduci dall'importantissima vittoria in Champions League contro un avversario sempre ostico come il Manchester City e tutto l'ambiente bianconero era su di giri per questo risultato. (Fantacalcio ®)
A completare la brutta serata dei piemontesi c’è stata la lite di Dusan Vlahovic con i tifosi bianconeri. (Calcio e Finanza)
DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Il Napoli di Antonio Conte supera l’Udinese per 1-3: dopo il vantaggio friulano con Thauvin, i partenopei ribaltano il risultato grazie a Lukaku, un’autorete di Giannetti e Anguissa. All’Allianz Stadium i bianconeri passano in vantaggio con Gatti al 19’ e sfiorano il raddoppio con Andersen, ma nella ripresa subiscono la rimonta: Ellertsson e Idzes ribaltano il risultato, e solo un rigore di Vlahovic al 95’ evita la clamorosa sconfitta. (Calcio Lecce)