Juventus, cosa succede dopo la Champions League? Tutti i 'punti persi' in questa stagione

Juventus, cosa succede dopo la Champions League? Tutti i 'punti persi' in questa stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Aprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". Le parole di Thiago Motta al termine del pareggio con il Venezia riflettono un tema ricorrente nella stagione della Juventus: la difficoltà di mantenere il vantaggio e chiudere le partite. I numeri sono chiari. Per ben quattro volte i (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

12:31 - VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)

"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)

Il motivo? Il decimo pareggio in campion E il progetto tecnico di Thiago Motta. (ilBianconero)

Juve l’allarme: ‘Il migliore è stato Nicolussi, è un grosso problema’

Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato. (Pianeta Milan)

Dopo il 'battibecco' di ieri con la tifoseria bianconera che lo ha visto protagonista dopo il 2-2 contro il Venezia, Dusan Vlahovic, autore peraltro del gol che ha salvato la Juventus dal primo ko in campionato, si è rivolto pubblicamente ai tifosi che ieri lo hanno brutalmente contestato allo Stadium. (Fcinternews.it)

“Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus”, scrive Vaciago, evidenziando come nessuno dei bianconeri abbia giocato all’altezza del proprio valore e del proprio stipendio. (Minuti Di Recupero)