Juventus fischiatissima, non vince quasi mai e annoia: è nettamente peggiorata dall'anno scorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Fischiatissima Juve. Pareggia per miracolo all'ultimissimo minuto contro il Venezia ultimo in classifica. Senza alibi né giustificazioni, la squadra di Thiago Motta non vince quasi mai perché non gioca quasi mai bene. Questa è la verità, che pure si cerca di ammortizzare con le scuse degli assenti e del noviziato tecnico. Non prendiamoci in giro, dai.Alla fine alla Juventus tocca anche andare sotto la curva a chiedere scusa alla curva che fischia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)
Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente". Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. (Sport Mediaset)
Juventus Cagliari, tensioni dopo il pareggio contro il Venezia tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia (Cagliari News 24)
Thiago Motta, allenatore della Juve, non cerca alibi. Intanto, però, le prime della classifica scappano via. L'Atalanta mantiene il primato vincendo a Cagliari di misura (0-1) con gol di Nicolò Zaniolo e tocca quota 37 punti. (Pianeta Milan)
Lo scrive su Instagram Dusan Vlahovic all'indomani del sofferto pareggio casalingo contro il Venezia: il centravanti della Juventus ha firmato il rigore del 2-2 al 95' e, a fine gara, ha risposto polemicamente ai tifosi bianconeri che lo contestavano. (Tiscali)
Una Juve così non si è mai vista, almeno negli ultimi 26 anni. Il sorprendente pareggio contro il Venezia è solo l'ultimo dei risultati deludenti della formazione di Thiago Motta che, finora, non sta soddisfando le aspettative. (Diretta)