Vlahovic-Curva, com'è andata a finire: l'attesa fuori dallo Stadium e l'incontro da lontano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Organizzata, questi ultimi (in buon numero) si sono spostati all'esterno dello Stadium, nella zona dalla quale va via la squadra, insieme ad alcuni tifosi in arrivo dalla tribuna centrale. Tutti aspettavano DV9. Per un confronto. Per capirsi. O semplicemente per continuare quanto iniziato all (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Questa sera, alle ore 20:45, a 'San Siro' si disputerà Milan-Genoa, partita che farà registrare i festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero. (Pianeta Milan)
All'uscita dall'impianto bianconero, infatti, alcuni tifosi erano lì ad attenderlo e tirava aria di ulteriore contestazione nei suoi confronti. Anzi. (Calciomercato.com)
Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici FISCHIARE E’ DOVEROSO JUVENTUS - VENEZIA 2 a 2 (Bianconera News)
Ieri sera, l’attaccante serbo ha siglato al 95′ su calcio di rigore la rete del definitivo pareggio. Ma non è bastato a evitare la contestazione dopo il triplice fischio. JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Dopo il battibecco con una parte dei tifosi bianconeri al termine del deludente 2-2 casalingo contro il Venezia, Dusan Vlahovic ha voluto mandare un messaggio ai sostenitori della Juve. (Europa Calcio)
Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. Dodici, per l'esattezza, contando anche i due arrivati in Champions League contro Lille e Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)
Dusan Vlahovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Cagliari, nonostante le recenti tensioni con la curva bianconera al termine di Juventus Venezia. Secondo la ricostruzione di Juventusnews24, dopo il pareggio deludente, l’attaccante serbo ha reagito emotivamente a insulti e minacce ricevute da un singolo spettatore, situazione che ha fatto discutere. (Cagliari News 24)