Falcao analizza: «La Juventus è sempre la Juventus. Contro il Venezia può aver influito questa cosa»

Falcao analizza: «La Juventus è sempre la Juventus. Contro il Venezia può aver influito questa cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ed è stato proprio l'attaccante a essere protagnista nel bene e nel male: salva l'imbattibilità in Serie A della Vecchia Signora, ma non riesce a trattere un nervosismo che era ormai evidente dal suo atteggiamento in campo, spesso platealmente polemico. (Tuttosport)

Le sue parole postate su X: "Brutta storia… (e tanto freddo) Nebbia sulla Juve. Per i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, i giornalisti La fanno facile. (Tutto Juve)

Numeri alla mano, la Juventus per quattro volte in stagione è passata in vantaggio e poi l'ha sciupato. Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". (La Gazzetta dello Sport)

Cos'è successo davvero tra la Curva della Juventus e Vlahovic: la domanda, gli insulti e la risposta di DV9

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha lanciato un messaggio social dopo il litigio con alcuni tifosi della curva bianconera, protagonisti di fischi e insulti verso il serbo. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati" scrive il 9 su Instagram. (Diretta)

E c'è anche una statistica che non è di buon auspicio per la squadra di Thiago Motta... Ma non si tratta di un record assoluto: una squadra - nell'era dei 3 punti - ha conquistato più pareggi nello stesso lasso di tempo. (Sky Sport)

Scoperti? Nel finale della partita, mentre tutto si colorava d'insoddisfazione, ci sarebbero state delle parole e non un gesto, come inizialmente trapelato. Racconti dalla curva, da chi era presente a pochi passi dalla contestazione (ilBianconero)