Salandin: "La Juve non è facile. Danilo uomo vero. Contento per Nicolussi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin, ha espresso alcune considerazioni sul pareggio della Juventus contro il Venezia. Le sue parole postate su X: "Brutta storia… (e tanto freddo) Nebbia sulla Juve. Contento per Nicolussi Caviglia Uno che con la juve ha vinto da protagonista una finale di coppa Italia. Danilo è un uomo vero. La Juve non è facile. Per i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, i giornalisti La fanno facile. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca tantissimo, dobbiamo iniziare a fare le cose nel modo giusto, a partire dal prossimo allenamento - le parole del tecnico bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)
Ma non si tratta di un record assoluto: una squadra - nell'era dei 3 punti - ha conquistato più pareggi nello stesso lasso di tempo. La Juventus è a quota 10 pareggi dopo sole 16 partite di campionato: contro il Venezia è arrivata la quarta "X" consecutiva per Vlahovic e compagni che attualmente si trovano a -9 dalla testa della classifica. (Sky Sport)
Numeri alla mano, la Juventus per quattro volte in stagione è passata in vantaggio e poi l'ha sciupato. Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". (La Gazzetta dello Sport)
Notizie Calcio Napoli – Il Napoli vince e convince contro l’Udinese. Intanto, Antonio Conte si è reso autore di un gesto molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche se sono passati solo quattro giorni dalla spumeggiante notte di Champions contro il Manchester City, il capitolo finora più esaltante della stagione bianconera, i tifosi… (la Repubblica)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Prima Squadra maschile, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia, è tornata in campo in mattinata alla Continassa poche ore dopo il termine della sfida di campionato e al lavoro in vista della partita di Coppa Italia - la prima gara stagionale nella competizione conquistata dai bianconeri la scorsa primavera. (Tutto Juve)