Juventus, Vlahovic: prove di pace con i tifosi dopo il litigio post Venezia: "Capisco il rammarico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Vlahovic: prove di pace con i tifosi dopo il litigio post Venezia: "Capisco il rammarico" Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha lanciato un messaggio social dopo il litigio con alcuni tifosi della curva bianconera, protagonisti di fischi e insulti verso il serbo. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati" scrive il 9 su Instagram. Dusan Vlahovic non si è lasciato benissimo con i tifosi, ieri sera, al termine di Juventus-Venezia, match pareggiato in extremis dai bianconeri tra i fischi dei tifosi. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
TMW Vlahovic minacciato e insultato da un singolo tifoso: la ricostruzione dei fatti (TUTTO mercato WEB)
Intanto Thiago Motta pensa al futuro: contro il Cagliari, in Coppa Italia, potrebbe esserci più spazio per Douglas Luiz, autore di una prestazione incoraggia E il serbo era visibilmente provato dall’accaduto. (ilBianconero)
Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. Le vittorie arrivano col contagocce e la sensazione è che, dopo una partenza lanciata e segnali incoraggianti, da tempo non si vedano miglioramenti. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Nulla di nuovo Db Torino 14/12/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Venezia / foto Daniele ... (Virgilio)
La Juventus si salva all'ultimo secondo contro il Venezia (2-2) grazie a un calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Candela. In pieno recupero poi il rigore trasformato da Vlahovic. (Corriere della Sera)
Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". "Abbiamo messo la partita dalla nostra parte ed è lì che dobbiamo continuare a giocare, a trovare soluzioni in attacco per chiuderla. (La Gazzetta dello Sport)