Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: "Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10"

Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: "Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10" Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha sottolineato anche la grande importanza di Teun Koopmeiners all'interno della rosa bianconera: "Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)

Voto 5 per Teun Koopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)

Juve, Koopmeiners delude ancora. Motta: "Responsabilità mia"

Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Ed è stato proprio l'attaccante a essere protagnista nel bene e nel male: salva l'imbattibilità in Serie A della Vecchia Signora, ma non riesce a trattere un nervosismo che era ormai evidente dal suo atteggiamento in campo, spesso platealmente polemico. (Tuttosport)

Anche contro il Venezia Koopmeiners ha deluso le aspettative: le parole dell'allenatore della Juve in conferenza stampa (Juvenews.eu)