Ziliani: “Altro che Juve da Istituto Luce, è penosa. E ora danno addosso all’Atalanta perché…”

Ziliani: “Altro che Juve da Istituto Luce, è penosa. E ora danno addosso all’Atalanta perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Il 10° pareggio in campionato, il 4° consecutivo Redazione1908 15 dicembre - 13:08 Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. (Fcinternews.it)

FISCHIARE E’ DOVEROSO JUVENTUS - VENEZIA 2 a 2 DI GREGORIO 5,5 Parate 0, reti subite 2. Resta sorpreso sul colpo di testa di Ellertsson (chi era costui?), perso da Savona come si perdono le chiavi in un tombino. (Bianconera News)

12:31 - VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)

La lite tra Dusan Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia

Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)

Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)

Leggi l'articolo Al termine di Juventus-Venezia, quando tutta la squadra bianconera è andata sotto la curva, il centravanti Dusan Vlahovic ha reagito con rabbia alla contestazione degli ultras (la partita è finita 2-2, un risultato deludente per la squadra di casa). (La Stampa)