Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai parlato di scudetto. Sesto posto? Valiamo di più"

Juve, Thiago Motta: Non abbiamo mai parlato di scudetto. Sesto posto? Valiamo di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. Manca tantissimo, dobbiamo iniziare a fare le cose nel modo giusto, a partire dal prossimo allenamento - le parole del tecnico bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente". Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. (Sport Mediaset)

Dopo il 'battibecco' di ieri con la tifoseria bianconera che lo ha visto protagonista dopo il 2-2 contro il Venezia, Dusan Vlahovic, autore peraltro del gol che ha salvato la Juventus dal primo ko in campionato, si è rivolto pubblicamente ai tifosi che ieri lo hanno brutalmente contestato allo Stadium. (Fcinternews.it)

Numeri alla mano, la Juventus per quattro volte in stagione è passata in vantaggio e poi l'ha sciupato. Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato"

Dopo il pareggio con il Venezia e il battibecco con la curva a fine partita, Dusan Vlahovic spegne le polemiche con un messaggio ai tifosi in una storia su Instagram: "Capisco il rammarico, avete tutto il diritto di manifestarlo. (Sky Sport)

Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)

Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (Il Sole 24 ORE)