Prima Categoria – Innesto di spessore per l’Acul Ceccano: arriva Paride Grossi

Prima Categoria – Innesto di spessore per l’Acul Ceccano: arriva Paride Grossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Prima Categoria – Il Presidente Tonino Pizzuti e lo staff dell’Acul Ceccano Omnia partono con il botto in questo mercato di riparazione, regalando a Mister Carlini un innesto di grande qualità. Paride Grossi, giocatore talentuoso, scende dal Campionato di Promozione per vestire la maglia ceccanese. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore dell’Acul Ceccano Omnia: “Sono felicissimo di aver sposato questo progetto ambizioso. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic . I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. Il serbo al 95' evita il tonfo su rigore, poi dopo un confronto con i tifosi rientra negli spogliatoi prima dei compagni e si becca gli insulti della Sud. (Tuttosport)

"Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

SERIE A - In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Venezia, il tecnico bianconero elogia l'olandese ex Atalanta: "Come linguaggio del corpo e approccio mentale nelle difficoltà è un numero 10. Togliere dal campo un giocatore così è difficile per tante ragioni". (Eurosport IT)

Motta vuole una Juve da Champions contro il Venezia: “Koopmeiners ha qualità da dieci”

Live TMW Motta: "Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto" Inizia la conferenza di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Anche contro il Venezia Koopmeiners ha deluso le aspettative: le parole dell'allenatore della Juve in conferenza stampa (Juvenews.eu)

Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. Lo Stadium si aspetta 90’ ricchi di trame e divertimento: so… (La Stampa)