THIAGO MOTTA: “La squadra sta bene. Koopmeiners non ci sarà, recuperati Weah e Fagioli. Su Douglas Luiz…”

THIAGO MOTTA: “La squadra sta bene. Koopmeiners non ci sarà, recuperati Weah e Fagioli. Su Douglas Luiz…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Le chiedo come ha ritrovato i giocatori che sono rientrati da nazionali in generale come sta la squadra? "Bene. Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli senza il suo portiere titolare, Alex Meret, infortunatosi nella gara contro la Juventus il 21 settembre. In quella partita, Meret ha dovuto lasciare il campo a Elia Caprile, il quale guiderà nuovamente la difesa azzurra nella sfida di domenica 20 ottobre, in programma alle 12:30. (Napolipiu.com)

A presto per avere certezze, è probabile che stia valutando diverse opzioni tattiche per affrontare al meglio l'importante incontro. (ilBianconero)

Su Leggo edizione Milano: "Juve, infermeria piena". L'ultimo a marcare visita è Fagioli, rientrato dalla Nazionale con una contusione. (Tutto Juve)

Gazzetta - Riecco Weah

Thiago Motta recupera un elemento in vista di Juventus Lazio, dopo aver perso probabilmente Nicolò Fagioli potrà avere a disposizione Timothy Weah. Lo statunitense è tornato a lavorare con il resto del gruppo, lo ha riportato la stessa Juventus tramite il proprio sito ufficiale nel report dell’allenamento mattutino. (Lazio News 24)

To infortunio potrebbe impedirgli di essere a disposizione per la ripresa del campionato, con il suo impiego che rimane in dubbio per la Lazio. (ilBianconero)

Nella seduta di eri mattina Thiago Motta ha infatti ritrovato l’esterno statunitense all’anti-vigilia del ritorno della Serie A dopo la sosta del campionato per le nazionali. Il figlio d’arte torna in gruppo e mira alla sfida con la Lazio: il belga e Adzic le alternative. (Tutto Juve)