Juventus, le ultime dalla Continassa: l'annuncio su Weah e il lavoro di Thiago Motta

Juventus, le ultime dalla Continassa: l'annuncio su Weah e il lavoro di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

;ottava giornata di campionato, sarà una sfida di alta classifica. Al Training Center, la squadra di Thiago Motta ha proseguito gli allenamenti, accogliendo gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le Nazionali. Dopo il riscaldamento, l'allenamento si è concentrato sul po (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Tutti per Douglas Luiz involontariamente, in realtà, perché sembra che una congiuntura astrale stia spingendo per il rilancio del brasiliano tra i titolari da parte di Thiago Motta , rendendo indisponibili quanti più bianconeri possibile tra centrocampo e attacco: dopo Koopmeiners e McKennie è toccato a Fagioli fermarsi, per una botta presa in Nazionale che lo terrà fuori dalla sfida con la Lazio. (Tuttosport)

A presto per avere certezze, è probabile che stia valutando diverse opzioni tattiche per affrontare al meglio l'importante incontro. (ilBianconero)

Ecco perché Thiago Motta, che in estate aveva dimostrato di credere molto nel suo talento, potrebbe lanciare proprio Adzic. Sabato sera contro la Lazio, d'altronde, i bianconeri saranno in totale emergenza soprattutto da centrocampo in su. (Goal Italia)

Juve, la probabile formazione contro la Lazio: Weah e Mbangula sugli esterni d'attacco

Casione. Stando a quanto riferisce SkySport in attesa di capire quali siano le condizioni di Timothy Weah potrebbe essere impiegato sulla corsia di destra Kenan Yildiz. (ilBianconero)

Chi sicuramente non ci sarà è Koopmeiners, fermato dalla frattura a una costola. Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. (Sky Sport)

Vlahovic, anche per mancanza di alternative, sarà costretto a stringere i denti in avanti. Ancora panchina per Douglas Luiz in mediana, mentre, in attacco, gli esterni saranno Weah e Mbangula. (Tutto Juve)