Juventus, Douglas Luiz può mischiare le carte, Thiago Motta disegna un ruolo per Yildiz: tutti i ballottaggi verso la Lazio

Juventus, Douglas Luiz può mischiare le carte, Thiago Motta disegna un ruolo per Yildiz: tutti i ballottaggi verso la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ura prima della conferenza stampa in programma alle 13. Sono molteplici le assenze infatti: lo squalificato Conceicao, l'infortunato McKennie, il lungodegente Bremer, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Ma attenzione anche a Fagioli, in dubbio dopo la botta rimediata in nazionale. Juventus, i dubbi di (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Su Gazzetta: "Douglas, ora o mai più". Dove finiscono gli acciacchi pre sosta, cominciano quelli più recenti causati dalle nazionali. (Tutto Juve)

A presto per avere certezze, è probabile che stia valutando diverse opzioni tattiche per affrontare al meglio l'importante incontro. (ilBianconero)

Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. Thiago Motta recupera due calciatori chiave in vista della sfida contro la Lazio: l'annuncio ufficiale nella conferenza stampa alla vigilia Giornata di vigilia in casa Juventus (SpazioJ)

Juve, Thiago Motta recupera due pedine importanti: "Ci saranno"

Ad ogni modo Thiago Motta non perde la speranza: già oggi il centrocampista potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, ma il fitto calendario di impegni suggerisce di procedere con cautela. (Fantacalcio ®)

E infine occhio a Olivera, “arrivato un po’ acciaccato: niente di serio o di preoccupante, e le ammaccature consigliano comunque cautela”, sottolinea la rosea. Alex Meret resta fuori per l’Empoli, si terrà la porta Caprile. (SOS Fanta)

"Voglio vedere la prestazione, perchè la prestazione ti porta al risultato. Credo molto che le squadre che giocano bene, poi vincono le partite. Intendo giocare bene tante cose. Intendo difendere bene e avere umiltà e generosità nel difendere bene. (Fantacalcio ®)