Thiago Motta è pronto per giocarsi un'altra carta a sorpresa: il talento Adzic

Thiago Motta è pronto per giocarsi un'altra carta a sorpresa: il talento Adzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta è pronto per giocarsi un'altra carta a sorpresa: il talento Adzic La carta a sorpresa di Thiago Motta, forse a gara in corso piuttosto che a sfida contro la Lazio ancora da iniziare, può essere uno dei talenti più chiacchierati dell'intera estate della Juventus. Vasilije Adzic. Chi è Adzic Trequartista e interno di centrocampo moderno, di fisico e inserimento, nasce nel maggio 2006 a Niksic in Montenegro e da subito diventa uno dei talenti più precoci dell'intero football balcanico. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La sfida è delicatissima e può cambiare le sorti dell’umore delle due squadre, entrambe a 13 punti e a -3 dalla capolista. Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. (Radio Radio)

Le parole di Thiago Motta L'allenatore ha iniziato a parlare del rientro: "Ho visto tutti molto bene. Abbiamo fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita": Quindi, sulla partita e sul concetto di giocare bene: "Voglio vedere la prestazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve Lazio si avvicina e Thiago Motta recupera un pezzo. Il calciatore è tornato ad allenarsi nella seduta di questa mattina (Lazio News 24)

Repubblica Torino - Allerta infortuni, senza Fagioli contro la Lazio

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Infortunio Fagioli, forfait in Juve Lazio? Filtra questa sensazione sulla sua convocazione. Le ultime (Juventus News 24)

Motta studia le alternative: Locatelli e Thuram in mezzo al campo con Luiz avanzato, a supporto di Vlahovic. Su Repubblica Torino: Allerta infortuni. (Tutto Juve)