Criscitiello, che attacco a Fabregas: poi mette in guardia il Milan e Furlani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

"Cesc ha dei limiti oggettivi. Il primo è che non sa stare in panchina. Si agita e rincorre il quarto uomo manco fossimo in serie D. A San Siro ci vuole anche un certo stile. Quello che non ha neanche Conceicao, a dirla tutta. Fabregas non è neanche furbo, nel post partita. Sul fuorigioco ha ragione come linea di principio. Va cambiata la regola ma se oggi quella regola è scritta così, non può cambiarla lui a fine partita (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Un sabato di campionato non banale, quello che ci siamo lasciati alle spalle. Milan-Como ha riservato tante emozioni come previsto, con un insieme di ribaltoni e colpi di scena che di certo ha divertito gli spettatori neutrali. (CalcioMercato.it)

Ai microfoni di 'DAZN', ha dichiarato che vedere i suoi ragazzi in azione è un vero piacere, anche se la sfortuna ha impedito di ottenere un punto. Nonostante la sconfitta del Como a San Siro contro il Milan, Cesc Fabregas ha espresso orgoglio per la prestazione della sua squadra, lodando la qualità dei suoi giovani giocatori. (CalcioNapoli24)

LA GIOIA Kirsty Coventry è la prima donna presidente del CIO: "Infranti soffitti di cristallo" (Sport Mediaset)

Lo dovete dire voi, farlo risaltare: questa cosa non si vede tanto. L'educazione è la prima cosa. (fcinter1908)

Redazione Calciomercato Andrea Longoni (Calciomercato.com)

L'attaccante di Panama ha realizzato il gol decisivo nella sfida contro gli Stati Uniti al 93' buttandosi fra le braccia dell'ex calciatore francese e gridandogli "Tu sei il mio idolo! Tu sei il mio idolo!". (Sport Mediaset)