Biasin: "Ieri un blackout e non è il primo della stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin: "Ieri un blackout e non è il primo della stagione" Durante un collegamento sul canale YouTube Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha analizzato la prestazione dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan: "Ieri c'è stato un blackout, e non è il primo della stagione. Le cause sono diverse: è mancato Calhanoglu, il vero faro del gioco. Senza di lui, l’Inter perde i riferimenti, e Asllani ha avuto una prestazione pessima. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul 2-2 l'Inter ha quasi segnato e poteva chiuderla, ma il Milan ha vinto col carattere. (Tutto Juve)
RIPARTIRE – Con la dura sconfitta rifilata dal Milan in Supercoppa Italiana, l’Inter adesso proverà a smaltire la botta prima di tornare ad allenarsi in vista del Venezia. Già nello spogliatorio dell’Al-Awwal Park – scrive il Tuttosport – hanno preso la parola sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella, l’hanno fatto per infondere un immediato elettroshock a un gruppo scosso dopo la rimonta subita. (Inter-News)
La stagione nerazzurra è cominciata proprio così, con un calo nel finale che ha portato al pareggio contro il Genoa nella prima giornata di campionato. I gol presi nei minuti finali costano tantissimo all'Inter . (fcinter1908)
IL RAGIONAMENTO – Fabio Ravezzani prende le distanze dalle voci maggiormente pessimistiche emerse dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista si è così espresso sulla questione con un post pubblicato sul suo account X: «Vedo giudizi apocalittici sull’Inter. (Inter-News)
Avanti 2-0, i nerazzurri si sono fatti rimontare subendo tre gol in 40' e mostrando lacune mostrate già in altri big match, come ad esempio nel derby di campionato col Milan e nel 4-4 di San Siro contro la Juventus. (fcinter1908)
NON PUÒ PERDERE – Massimo Marianella, ospite nello studio di Sky Sport 24 dopo la caduta in Supercoppa Italiana, analizza il momento della squadra di Simone Inzaghi. Così il giornalista: «L’Inter è la squadra più forte del nostro calcio in questo momento per roster, per vittorie, per abitudini a vincere. (Inter-News)