Foschi e la lotta Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, direttore sportivo ex, fra le tante, di Napoli, Torino e Genoa. Di seguito le sue parole. Foschi, per i tifosi di Napoli, Inter e Atalanta c’è il sogno scudetto. Secondo lei, sono queste le tre squadre più accreditate, o ne dimentico qualcuna? “Per chi, come me, ha passato una vita sui campi di calcio, è dura stare lontano e sentire parlare di tifosi che sognano è bello. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
NON PUÒ PERDERE – Massimo Marianella, ospite nello studio di Sky Sport 24 dopo la caduta in Supercoppa Italiana, analizza il momento della squadra di Simone Inzaghi. Così il giornalista: «L’Inter è la squadra più forte del nostro calcio in questo momento per roster, per vittorie, per abitudini a vincere. (Inter-News)
RIPARTIRE – Con la dura sconfitta rifilata dal Milan in Supercoppa Italiana, l’Inter adesso proverà a smaltire la botta prima di tornare ad allenarsi in vista del Venezia. Già nello spogliatorio dell’Al-Awwal Park – scrive il Tuttosport – hanno preso la parola sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella, l’hanno fatto per infondere un immediato elettroshock a un gruppo scosso dopo la rimonta subita. (Inter-News)
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato la sconfitta dell'Inter in Supercoppa Italiana contro il Milan in un editoriale su Youtube: "Sul 2-0 di Taremi tutti pensavano che la partita fosse finita, poi succede qualcosa di inatteso ma non del tutto imprevedibile: entra Leao e ribalta il corso della gara. (Tutto Juve)
IL RAGIONAMENTO – Fabio Ravezzani prende le distanze dalle voci maggiormente pessimistiche emerse dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista si è così espresso sulla questione con un post pubblicato sul suo account X: «Vedo giudizi apocalittici sull’Inter. (Inter-News)
Fabio Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha commentato così il KO dell'Inter in Supercoppa contro il Milan In casa Inter è tempo di leccarsi le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa. (fcinter1908)
Mister Claudio Ranieri, attualmente allenatore della Roma, ha detto la sua sulla corsa per lo scudetto. A detta sua, l’Inter resta la favorita e dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana ha tutte le carte in regola per reagire e ripartire. (Inter-News)