Ravezzani predica calma: «Giudizi apocalittici sull’Inter. Funerale anticipato!»

Ravezzani predica calma: «Giudizi apocalittici sull’Inter. Funerale anticipato!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabio Ravezzani ha invitato all’adozione di una linea più realistica riguardo la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Dal suo punto di vista, i nerazzurri possono ancora fare tanto in stagione. IL RAGIONAMENTO – Fabio Ravezzani prende le distanze dalle voci maggiormente pessimistiche emerse dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista si è così espresso sulla questione con un post pubblicato sul suo account X: «Vedo giudizi apocalittici sull’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

RIPARTIRE – Con la dura sconfitta rifilata dal Milan in Supercoppa Italiana, l’Inter adesso proverà a smaltire la botta prima di tornare ad allenarsi in vista del Venezia. Già nello spogliatorio dell’Al-Awwal Park – scrive il Tuttosport – hanno preso la parola sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella, l’hanno fatto per infondere un immediato elettroshock a un gruppo scosso dopo la rimonta subita. (Inter-News)

Sul 2-2 l'Inter ha quasi segnato e poteva chiuderla, ma il Milan ha vinto col carattere. (Tutto Juve)

Fabio Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha commentato così il KO dell'Inter in Supercoppa contro il Milan In casa Inter è tempo di leccarsi le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa. (fcinter1908)

Sky – Dal Genoa al Milan, l’Inter finisce calando. E il bilancio dice ‘quanto costa’

All’indomani della cocente sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana, Massimo Marianella mette in evidenza alcuni fatti che dovrebbero preoccupare l’Inter. (Inter-News)

PRETENDENTI ALLO SCUDETTO – L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Alla domanda sulla lotta per il titolo e sull’Inter favorita, Ranieri non ha avuto dubbi rispondendo in questo modo: «Sì, e subito dietro metto il Napoli. (Inter-News)

A Skysport hanno analizzato proprio questo dato e sono dieci i gol subiti negli ultimi dieci minuti che mostrano come la squadra di Inzaghi non riesca ad arrivare fino in fondo alla partita senza calare. (fcinter1908)