Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1: brianzoli agli ottavi sul velluto

Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1: brianzoli agli ottavi sul velluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Monza si prende il derby lombardo battendo 3-1 il Brescia all’U-Power Stadium e l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, che disputerà in casa del Bologna. Alla formazione di mister Alessandro Nesta è bastato un tempo per archiviare la pratica: partito schiacciando subito sul pedale dell’acceleratore, il Monza – dopo aver colpito una traversa al 4’ con Caldirola – ha sbloccato il risultato al 5’ grazie a Kyriakopoulos che, dopo aver raccolto il cambio di fronte di uno scatenato Martins, ha insaccato il pallone con un diagonale mancino. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)

Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)

Coppa Italia, la formazione lombarda vince la sfida contro la squadra bresciana e approda agli ottavi di finale dove sfiderà Italiano (Lazio News 24)

Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1: Nesta vola agli ottavi e sfida il Bologna - Lazio News 24

Le rondinelle cadono sul campo del Monza, a causa di un primo tempo disastroso che ha visto i brianzoli chiudere già con tre reti di vantaggio. Si ferma ai Sedicesimi di Finale il cammino in Coppa Italia del Brescia (Tuttocampo)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli24)

Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Discorso chiuso già nei primi minuti di gara: al 5' la sblocca Kyriakopoulos che sorprende la difesa delle Rondinelle insaccando da buona posizione, sei minuti più tardi l'ex Sassuolo sforna uno splendido cross per la testa di Pessina che raddoppia. (Fantacalcio ®)