“Venghino, signori, venghino”: ecco la legge di bilancio

“Venghino, signori, venghino”: ecco la legge di bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Sta iniziando il percorso della Legge di Bilancio 2025, con il Piano strutturale di bilancio da presentare al Parlamento e alla Commissione Europea per indicare le traiettorie per rispettare i parametri di spesa e raggiungere gli obiettivi di crescita e competitività. E gli incontri a Palazzo Chigi sulle linee della manovre: lavoro, fisco, bonus. Poi ci sarà un mese per redigere il Disegno di leg… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

I dati Istat registrano un trend positivo per l’occupazione (Impresa Italiana)

Il Piano strutturale di bilancio (Psb) «non lascia indietro nessuno» e si concentra «sulla sostenibilità del sistema pensionistico e la qualità del sistema sanitario». (il Giornale)

Il ministro incontra i sindacati sulla Manovra 2025 e anticipa le misure su contratti pubblici, nuova tassa sugli extraprofitti e risorse per la Sanità. Le precisazioni arrivano dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, che ha incontrato i sindacati in vista della Manovra 2025 ed ha ribadito così i contenuti del Piano Strutturale di Bilancio (PSB) dopo l’aggiornamento dell’ISTAT sui conti pubblici italiani. (PMI.it)

Legge di Bilancio 2025: partiti, ministri, lobbies si preparano alla grande battaglia

Su un fronte, rinfrancato da dati L'Italia si prepara all'autunno caldo della manovra e il governo Meloni, con il ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti in prima linea, è atteso dalla sfida dell'Unione Europea da un lato e delle politiche per la crescita dall'altro. (Inside Over)

Lo stipendio di un lavoratore dipende da vari fattori. Tra i più rilevanti troviamo il contratto di lavoro, che determina la retribuzione lorda, ovvero l’importo che il datore di lavoro si impegna a versare per il lavoro svolto. (Management CuE)

Sta iniziando il percorso della Legge di Bilancio 2025, con il Piano strutturale di bilancio da presentare al Parlamento e alla Commissione Europea per indicare le traiettorie per rispettare i parametri di spesa e raggiungere gli obiettivi di crescita e competitività. (La Stampa)