Mattarella: La guerra accantona problemi reali persone, è nemica dell'umanità

Mattarella: La guerra accantona problemi reali persone, è nemica dell'umanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Trentennale dell'alluvione che, all'inizio di novembre 1994, causò la morte di 14 persone in città, 69 in Piemonte. Ad accogliere il capo dello Stato il presidente della Regione Alberto Cirio, il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante, il prefetto Alessandra Vinciguerra e il presidente della Provincia Luigi Benzi. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

«Un saluto molto cordiale ai Parlamentari presenti, al Presidente della Regione, al Sindaco, al Presidente della Provincia, ai Sindaci numerosi presenti, a tutti voi, ai ragazzi quissù, ai bravissimi componenti del complesso che ha suonato l’inno di Mameli in maniera così coinvolgente. (La Stampa)

L'autore del monumento inaugurato da Mattarella, Danilo Trogu: "Un onore e un'emozione parlargli" 01:21 (La Stampa)

Altre emozioni, quelle della gente e dei più piccoli, che hanno accolto stamane il presidente Mattarella. Sergio Mattarella ad Alessandria per ricordare i 30 anni dall'alluvione che nel 1994 colpì duramente il capoluogo di provincia. (Telecity News 24)

"Mattarella molto colpito dall'opera dedicata all'alluvione 1994": parlano l'artista Trogu e il progettista Femia

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ad Alessandria per il trentennale dell'alluvione che, all'inizio di novembre 1994, causò la morte di 14 persone in città, 69 in tutto il Piemonte. Ad accogliere il Capo dello Stato il Presidente della Regione Alberto Cirio, il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante, il prefetto Alessandra Vinciguerra e il presidente della Provincia Luigi Benzi. (il Giornale)

Il maestro ceramista Danilo Trogu descrive il nuovo monumento da lui creato e inaugurato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella oggi 26 novembre ad Alessandria: racconta poi tutta la sua emozione per aver potuto parlare al Capo dello Stato. (La Stampa)

ALESSANDRIA – Durante la diretta di questa mattina su Radio Gold dedicata alla visita ad Alessandria del presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbiamo intervistato Danilo Trogu e Alfonso Femia, rispettivamente ceramista e progettista dell’opera inaugurata dal Capo dello Stato vicino al ponte Meier dedicata all’alluvione del 1994 (Radio Gold)