Lukaku scommette sempre su Conte: "Bravo a creare squadre unite"

Lukaku scommette sempre su Conte: Bravo a creare squadre unite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. Il modo in cui amalgama la squadra. Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Sono i grandi allenatori. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Romelu Lukaku si è raccontato per la prima volta toccando l'argomento riguardante il Belgio. (Fanpage.it)

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Lukaku: "Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?"

Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato in nerazzurro e delle richieste specifiche che faceva l'ex tecnico Antonio Conte. L'arrivo di Romelu Lukaku nel club nerazzurro è stato voluto fortemente da Antonio Conte, l'allora tecnico della squadra. (Spazio Inter)

Una chiacchierata in cui l’attaccante belga si è raccontato, spaziando tra vari argomenti tra cui la sua avventura al Chelsea, i Mondiali e la nazionale dei ‘Diavoli Rossi’, Le dichiarazioni dell'attaccante: "Belgio? Ho scelto per me. (Goal Italia)

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. (Tutto Napoli)