Lukaku: "Che progressi a Napoli, sto tornando! Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Depresso? No, ma..." "

Lukaku: Che progressi a Napoli, sto tornando! Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Depresso? No, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo.NON SENTO IL FUOCO DENTRO - "Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Franco Causio, ex calciatore e attento osservatore del calcio, non ha dubbi sull’abilità di Antonio Conte come allenatore. In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Causio elogia Conte definendolo “infaticabile” e capace di gestire il gruppo in modo eccezionale. (Terzo Tempo Napoli)

"Romelu Lukaku ha evitato la sfida di Nations League contro Alessandro Bastoni. Niente Belgio, non tutti in patria hanno apprezzato. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku vuota il sacco: “Voglio il Mondale ma ora col Napoli sto tornando in forma!”

La non convocazione? Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. Avevo già fatto quello che dovevo fare. (CalcioNapoli1926.it)

Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)