Napoli, Lukaku esalta Conte: «Crea una grande unità di gruppo. Io e Kvara? Ci troviamo come capitava con Lautaro»

Napoli, Lukaku esalta Conte: «Crea una grande unità di gruppo. Io e Kvara? Ci troviamo come capitava con Lautaro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

NAPOLIAntonio Conte tra i migliori allenatori al mondo. Ed ancora: Lukaku-Kvaratskhelia, come Lukaku-Lautaro ai tempi dell’Inter. Big Rom si è raccontato al podcast belga ‘Friends for Sports’ a 360 gradi. Il feeling con il suo attuale allenatore al Napoli è totale: «Conte ha una dote importante: amalgama alla perfezione la squadra. Lo fanno tutti gli allenatori top, penso a Guardiola, ma anche a Klopp, Mourinho e Ancelotti (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

“Conte ha una grande dote. È una caratteristica degli allenatori top. (La Repubblica)

Per spiegare il suo rapporto con Conte, Lukaku parte da lontano: "Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. (CalcioNapoli24)

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Napoli, Lukaku: "Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Conte come Guardiola, la sua frase su Lautaro..."

Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista dell’ottava giornata di campionato. Gli azzurri, a partire dalla giornata di domani, ritorneranno completamente a disposizione di Antonio Conte per preparare la trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. (Tutto Napoli)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)