Lukaku:"Conte all'Inter lo fece con me e Lautaro oggi è lo stesso con Kvara e Mc Tominay

Lukaku:Conte all'Inter lo fece con me e Lautaro oggi è lo stesso con Kvara e Mc Tominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

L’attaccante belga si racconta: l’intesa con Kvaratskhelia, il rapporto con Conte e i ricordi dell’Inter Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga “Friends of Sports”, durante la quale ha condiviso riflessioni sul suo passato in Inghilterra, il presente al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nel suo percorso. (Napolipiu.com)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Lukaku senza filtri, sfogo imperdibile dal Belgio di Big Rom: avete sentito?

Lo fanno tutti gli allenatori top, penso a Guardiola, ma anche a Klopp, Mourinho e Ancelotti. NAPOLI – Antonio Conte tra i migliori allenatori al mondo. (ilmessaggero.it)

Ancora Lukaku: "Con Kvara e McTominay la stessa alchimia che avevo con Lautaro! Su Conte..." (Tutto Napoli)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku è protagonista di un’intervista senza filtri: il messaggio alla selezione belga è da non perdere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)