Lukaku: "In Inghilterra volevano mettermi in una scatola! Ma io non sono il nuovo Drogba"

Lukaku: In Inghilterra volevano mettermi in una scatola! Ma io non sono il nuovo Drogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Amici dello Sport", durante la quale ha parlato anche della sua esperienza nel campionato inglese di Premier League. “In Inghilterra volevano mettermi in una scatola" - ha detto Lukaku - "Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba. Ma io non sono così. Didier era più spalle alla porta, riusciva a tenere palla indipendentemente da dove la giocassi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... (Virgilio)

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio. In quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l'uno con l'altro e che le qualità di Lautaro calzavano perfettamente con le mie». (ilmattino.it)

Franco Causio e Antonio Conte: Un’Analisi del Successo

Lukaku: "Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?" In una puntata del podcast "Friends of Sports", l'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato del suo rapporto con la nazionale. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Friends of Sport", durante la quale ha parlato anche di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia e Scott McTominay. (CalcioNapoli24)

L’Infaticabile Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)