ROMELU - Lukaku: "Io e Kvaratskhelia come quando giocavo con Lautaro, e anche McTominay lo può fare, Conte è quello giusto, crea una partnership tra i calciatori"

ROMELU - Lukaku: Io e Kvaratskhelia come quando giocavo con Lautaro, e anche McTominay lo può fare, Conte è quello giusto, crea una partnership tra i calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al podcast belga "Amici dello Sport": “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. E poi ho segnato subito una tripletta nella mia prima partita con Tedesco contro la Svezia (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Una decisione che nasce dall'esigenza di rimettersi in forma per il Napoli che ha creduto in lui ma che parte anche da lontano. Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. (Tiscali)

È una caratteristica degli allenatori top. Pep Guardiola pure lo fa, ma anche Klopp, Mourinho e Ancelotti. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... (Virgilio)

Accostato al Napoli, paragone super per l’obiettivo: “È il nuovo Tardelli”

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Lukaku: "Con Kvara e McTominay come con Lautaro. E' tutto merito di Antonio Conte" (TUTTO mercato WEB)

Mancano poco meno di tre giorni al ritorno del campionato di Serie A, con il Napoli che sarà impegnato a Empoli nel lunch match di domenica del Castellani. Occasione, la medesima, per vedere come il club azzurro risponderà alle due settimane di stop dovuto dagli impegni delle Nazionali: ben dodici i giocatori azzurri che sono stati impegnati nel corso di questa sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)