Calcio: Lukaku "Belgio? Spero ritrovare gioia di giocare in nazionale"

Calcio: Lukaku Belgio? Spero ritrovare gioia di giocare in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. Una decisione che nasce dall'esigenza di rimettersi in forma per il Napoli che ha creduto in lui ma che parte anche da lontano. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni dell'attaccante: "Belgio? Ho scelto per me. Conte mi disse 'Non devi giocare come Lautaro'. Stiamo facendo progressi col Napoli". A tutto Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del podcast "Friends of Sport”. (Goal Italia)

Mancano poco meno di tre giorni al ritorno del campionato di Serie A, con il Napoli che sarà impegnato a Empoli nel lunch match di domenica del Castellani. Occasione, la medesima, per vedere come il club azzurro risponderà alle due settimane di stop dovuto dagli impegni delle Nazionali: ben dodici i giocatori azzurri che sono stati impegnati nel corso di questa sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Lukaku: "Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Conte come Guardiola, la sua frase su Lautaro..."

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

Da diverso tempo ormai non è più un segreto e tantomeno un caso: tra il Napoli e Giacomo Raspadori non è un matrimonio di sole rose e fiori, ma sono presenti molte difficoltà da un punto di vista di minutaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)