Quale potrebbe essere la prossima squadra di Lukaku dopo il Napoli? L'attaccante dà un indizio

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Lukaku dopo il Napoli? L'attaccante dà un indizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. L'attaccante azzurro ha ammesso di voler tornare un giorno ad indossare la maglia dell'Anderlecht, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku: "Con Lautaro feeling perfetto, all'Inter Conte mi disse una cosa" (L'Interista)

Da diverso tempo ormai non è più un segreto e tantomeno un caso: tra il Napoli e Giacomo Raspadori non è un matrimonio di sole rose e fiori, ma sono presenti molte difficoltà da un punto di vista di minutaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli monitora diversi calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Arriva il paragone illustre con Marco Tardelli per uno dei giocatori seguiti dal club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, la carica di Lukaku: “Sto tornando in forma: ne avevo bisogno fisicamente e mentalmente”

Così l’attaccante: “Il Napoli di Conte me lo aspettavo così subito forte, perché conosco il mister ed in questo è il numero uno, ha preso subito in mano la situazione. Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato, McTominay, Gilmour, giocatori super forti che sono soprattutto richieste dell’allenatore come la permanenza del capitano Giovanni Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)

Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku in una lunga intervista al podcast “Friends of Sport”. “Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (SportItalia.it)