Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro"

Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: Ecco perché vincono sempre loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena". Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast '"Friends of Sports', il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Mancano poco meno di tre giorni al ritorno del campionato di Serie A, con il Napoli che sarà impegnato a Empoli nel lunch match di domenica del Castellani. Occasione, la medesima, per vedere come il club azzurro risponderà alle due settimane di stop dovuto dagli impegni delle Nazionali: ben dodici i giocatori azzurri che sono stati impegnati nel corso di questa sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Sono i grandi allenatori. (Il Mattino di Padova)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Lukaku dopo il Napoli? L'attaccante dà un indizio

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli? “Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. Non avevo fatto la preparazione estiva, perché dovrei mettermi di nuovo in una situazione del genere ora che stiamo facendo dei buoni progressi con il Napoli e sto gradualmente tornando in forma”. (SportItalia.it)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)