Caputo: “Raspadori? Jack ha un ruolo particolare”

Caputo: “Raspadori? Jack ha un ruolo particolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

Francesco Caputo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. Caputo: “Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato” Così l’attaccante: “Il Napoli di Conte me lo aspettavo così subito forte, perché conosco il mister ed in questo è il numero uno, ha preso subito in mano la situazione. Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato, McTominay, Gilmour, giocatori super forti che sono soprattutto richieste dell’allenatore come la permanenza del capitano Giovanni Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

L'ex nerazzurro torna anche sull'esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte: "Quando sono arrivato in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: "Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro" - ha esordito Big Rom -. (Fcinternews.it)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Napoli, la carica di Lukaku: “Sto tornando in forma: ne avevo bisogno fisicamente e mentalmente”

Tra gli assenti sicuramente ci saranno Stanislav Lobotka e Mathias Olivera ma il tecnico leccese ha già in mente con chi sostituirli, potrebbe anche fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia dal primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ancora Lukaku: "Con Kvara e McTominay la stessa alchimia che avevo con Lautaro! Su Conte..." (Tutto Napoli)

Napoli? “Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. Non avevo fatto la preparazione estiva, perché dovrei mettermi di nuovo in una situazione del genere ora che stiamo facendo dei buoni progressi con il Napoli e sto gradualmente tornando in forma”. (SportItalia.it)