Lukaku: "In Premier volevano mettermi in una scatola, io non sono Drogba. Conte come Guardiola, la frase su Lautaro"

Lukaku: In Premier volevano mettermi in una scatola, io non sono Drogba. Conte come Guardiola, la frase su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le dichiarazioni dell'attaccante: "Belgio? Ho scelto per me. Conte mi disse 'Non devi giocare come Lautaro'. Stiamo facendo progressi col Napoli". A tutto Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del podcast "Friends of Sport”. Una chiacchierata in cui l’attaccante belga si è raccontato, spaziando tra vari argomenti tra cui la sua avventura al Chelsea, i Mondiali e la nazionale dei ‘Diavoli Rossi’, Non poteva mancare il tema legato al Napoli, avventura iniziata la scorsa estate, e Antonio Conte, che lo ha rivoluto fortemente all’ombra del Vesuvio dopo averlo già allenato (e aver vinto con lui) ai tempi dell’Inter. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Romelu Lukaku non parla mai a caso, anche nelle pause per gli impegni delle nazionali. L'attaccante in forza al Napoli, che non è stato convocato dal Belgio per questa finestra di Nations League dopo una scelta concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, ha parlato al podcast 'Friends of Sports', partendo proprio della sua prima chiamata con l'allenatore della sua nazionale: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Diretta)

“Conte ha una grande dote. Se guardi alle squadre che vincono, c’è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesca a creare una squadra unita con giocatori che stanno bene insieme”. (La Repubblica)

Lukaku: “Niente nazionale, ora sto crescendo col Napoli. Ma voglio il Mondiale 2026”

Da diverso tempo ormai non è più un segreto e tantomeno un caso: tra il Napoli e Giacomo Raspadori non è un matrimonio di sole rose e fiori, ma sono presenti molte difficoltà da un punto di vista di minutaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Nel corso del botta e risposta il calciatore belga ha così parlato dei motivi che l'hanno spinto a rinunciare alla nazionale belga sia a settembre che a ottobre: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Avevo già fatto quello che dovevo fare. E poi ho segnato subito una tripletta nella mia prima partita con Tedesco contro la Svezia. (CalcioNapoli1926.it)