Napoli, Lukaku: "Conte è in grado di creare una partnership tra i giocatori"

Napoli, Lukaku: Conte è in grado di creare una partnership tra i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports' in cui ha affrontato vari temi tra cui il rapporto con Antonio Conte che, dopo l'esperienza all'Inter, ha ritrovato alla guida del Napoli. Ecco la sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Quando arrivai in Italia mi disse: 'Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro'. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il messaggio arrivato dall’idolo azzurro svela il tutto su Jack Raspadori, che sta cominciando a diventare un vero e proprio mistero Da diverso tempo ormai non è più un segreto e tantomeno un caso: tra il Napoli e Giacomo Raspadori non è un matrimonio di sole rose e fiori, ma sono presenti molte difficoltà da un punto di vista di minutaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena". Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (Tutto Napoli)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)

Accostato al Napoli, paragone super per l’obiettivo: “È il nuovo Tardelli”

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. E poi ho segnato subito una tripletta nella mia prima partita con Tedesco contro la Svezia. (CalcioNapoli1926.it)

Così l’attaccante: “Il Napoli di Conte me lo aspettavo così subito forte, perché conosco il mister ed in questo è il numero uno, ha preso subito in mano la situazione. Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato, McTominay, Gilmour, giocatori super forti che sono soprattutto richieste dell’allenatore come la permanenza del capitano Giovanni Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli monitora diversi calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Arriva il paragone illustre con Marco Tardelli per uno dei giocatori seguiti dal club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)