Accostato al Napoli, paragone super per l’obiettivo: “È il nuovo Tardelli”

Accostato al Napoli, paragone super per l’obiettivo: “È il nuovo Tardelli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il Napoli monitora diversi calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Arriva il paragone illustre con Marco Tardelli per uno dei giocatori seguiti dal club azzurro. Mancano poco meno di tre giorni al ritorno del campionato di Serie A, con il Napoli che sarà impegnato a Empoli nel lunch match di domenica del Castellani. Occasione, la medesima, per vedere come il club azzurro risponderà alle due settimane di stop dovuto dagli impegni delle Nazionali: ben dodici i giocatori azzurri che sono stati impegnati nel corso di questa sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio. «La prima volta in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente chiaramente: “Nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. (ilmattino.it)

Una chiacchierata in cui l’attaccante belga si è raccontato, spaziando tra vari argomenti tra cui la sua avventura al Chelsea, i Mondiali e la nazionale dei ‘Diavoli Rossi’, Non poteva mancare il tema legato al Napoli, avventura iniziata la scorsa estate, e Antonio Conte, che lo ha rivoluto fortemente all’ombra del Vesuvio dopo averlo già allenato (e aver vinto con lui) ai tempi dell’Inter. (Goal Italia)

È una caratteristica degli allenatori top. Se guardi alle squadre che vincono, c’è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesca a creare una squadra unita con giocatori che stanno bene insieme”. (La Repubblica)

Napoli, Lukaku esalta Conte: "Crea un grande amalgama nel gruppo. Ha il dono dei top, come Guardiola, Klopp, Mourinho e Ancelotti"

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

«Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. (IlNapolista)