Lukaku, messaggio ai fantallenatori in vista dell’8^ giornata

Lukaku, messaggio ai fantallenatori in vista dell’8^ giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Lukaku ha detto no alla convocazione in Nazionale per restare a Napoli e continuare a lavorare con tranquillità e concentrazione in vista della ripresa del campionato. Lo stesso diretto interessato, intervistato ai microfoni del Tg1, ha colto l’occasione per sottolineare il motivo della sua scelta. Occhio anche al messaggio a tutti i fantallenatori. Il centravanti del Napoli ha rivelato: “Niente Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al podcast belga "Amici dello Sport": “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Napoli Magazine)

Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba» «Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. (IlNapolista)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1. Ecco le sue dichiarazioni dopo le anticipazioni emerse nelle scorse ore: “Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. (IamNaples.it)

Lukaku: "Io e Kvara come con Lautaro. Conte alla Guardiola: fa una cosa molto bella. McTominay..."

«La prima volta in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente chiaramente: “Nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. (ilmattino.it)

Nuove dichiarazioni di Romelu Lukaku al podcast "Friends of Sports": il calciatore del Napoli ha parlato di Antonio Conte e del rapporto con i compagni. (AreaNapoli.it)