Napoli, la carica di Lukaku: “Sto tornando in forma: ne avevo bisogno fisicamente e mentalmente”

Napoli, la carica di Lukaku: “Sto tornando in forma: ne avevo bisogno fisicamente e mentalmente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku in una lunga intervista al podcast “Friends of Sport”. “Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Il prossimo obiettivo è il Mondiale tra due anni e adesso sembra ancora lontanissimo” Napoli? “Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. Non avevo fatto la preparazione estiva, perché dovrei mettermi di nuovo in una situazione del genere ora che stiamo facendo dei buoni progressi con il Napoli e sto gradualmente tornando in forma”. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". "La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. (Il Mattino di Padova)

Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Lukaku: "Con Lautaro feeling perfetto, all'Inter Conte mi disse una cosa" (L'Interista)

Caputo: “Raspadori? Jack ha un ruolo particolare”

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua possibilità di abbandonare la nazionale del suo paese, e delle emozioni che vive con il suo tecnico in azzurro (Diretta)

Così l’attaccante: “Il Napoli di Conte me lo aspettavo così subito forte, perché conosco il mister ed in questo è il numero uno, ha preso subito in mano la situazione. Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato, McTominay, Gilmour, giocatori super forti che sono soprattutto richieste dell’allenatore come la permanenza del capitano Giovanni Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)