Calcio: Lukaku, Conte bravo a creare sempre squadre unite

Calcio: Lukaku, Conte bravo a creare sempre squadre unite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. Il modo in cui amalgama la squadra. Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Sono i grandi allenatori. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Lukaku: "Con Kvara e McTominay come con Lautaro. E' tutto merito di Antonio Conte" (TUTTO mercato WEB)

A tutto Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del podcast "Friends of Sport”. Una chiacchierata in cui l’attaccante belga si è raccontato, spaziando tra vari argomenti tra cui la sua avventura al Chelsea, i Mondiali e la nazionale dei ‘Diavoli Rossi’, (Goal Italia)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga “Friends of Sports”, durante la quale ha condiviso riflessioni sul suo passato in Inghilterra, il presente al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nel suo percorso. (Napolipiu.com)

Napoli, Lukaku esalta Conte: "Crea un grande amalgama nel gruppo. Ha il dono dei top, come Guardiola, Klopp, Mourinho e Ancelotti"

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. In una puntata del podcast (File audio digitale distribuito attraverso Internet e fruibile su un computer o su un lettore MP3) “Friends of Sports“, l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la nazionale del suo Paese, del suo rapporto con Conte e del suo passato in Premier League. (casanapoli.net)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

“Conte ha una grande dote. È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. (La Repubblica)