Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro"

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: Ecco perché vincono sempre loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast '"Friends of Sports', il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. Il modo in cui amalgama la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Caputo: “Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato” Francesco Caputo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports' in cui ha affrontato vari temi tra cui il rapporto con Antonio Conte che, dopo l'esperienza all'Inter, ha ritrovato alla guida del Napoli (Tutto Juve)

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

Lukaku: “Kvaratskhelia? Gioco come con Lautaro, lo chiede Conte e su McTominay…”

Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. (Virgilio)

Tre gol e quattro assist in cinque partite. L'avventura di Romelu Lukakual Napoli è iniziata nel migliore dei modi, tuttavia il gigante belga non è completamente soddisfatto. L'ex attaccante di Roma, Inter e Chelsea, infatti, in un'intervista al podcast Amici di Sport, ha parlato del suo desiderio di riconquistare la maglia della Nazionale belga, per riscattare la delusione dell'ultimo Campionato del Mondo in Qatar, che non ha ancora del tutto smaltito. (DerbyDerbyDerby)

INTER - "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro. (SOS Fanta)