Lukaku: “Ho pianto ogni giorno per settimane. Le chiamate di Henry…”

Lukaku: “Ho pianto ogni giorno per settimane. Le chiamate di Henry…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . Parole forti quelle di Big Roma che poi ha aggiunto: "Voglio tornare con buone sensazioni ed essere un leader, ma non posso essere felice se non vinciamo" . Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Emergono altre dichiarazioni di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, al podcast 'Friends of Sports'. Ripartendo sempre dagli ultimi, difficili periodi trascorsi con i Diavoli Rossi e tornando sulla volontà di lasciare la selezione del suo paese: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Friends of Sport", durante la quale ha parlato anche di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia e Scott McTominay. (CalcioNapoli24)

Lukaku: "Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?" “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. (Tutto Napoli)

Lukaku ha già un record in azzurro, ma Conte non è ancora soddisfatto: la richiesta

Lukaku: "Conte fa una cosa che io adoro. Io e Kvara come con Lautaro ai tempi dell'Inter" (CalcioNapoli1926.it)

In quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l'uno con l'altro e che le qualità di Lautaro calzavano perfettamente con le mie». Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio (ilmattino.it)

Lukaku ha rinunciato al Belgio per restare a Napoli a lavorare con Conte: ha preso l'avventura in azzurro con grande serietà ed impegno. E, nonostante sia già recordman azzurro con 3 gol e 4 assist nelle prime 5 giornate, sa che Conte, il suo mentore, si aspetta molto di più da lui. (CalcioNapoli1926.it)