Firenze, quattro morti in un'abitazione per esalazioni da monossido di carbonio. Un bambino trasportato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due adulti e un bambino della stessa famiglia sono stati trovati morti in un’abitazione a San Felice a Ema, frazione della periferia di Firenze. Un altro bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La causa è ancora da accertare con previsione, ma dovrebbe trattarsi di un’intossicazione da monossido di carbonio. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco, che hanno fatto ingresso nell’appartamento intorno alle 14 con il nucleo Nbcr (Nucleare batteriologico chimico radiologico). (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
È accaduto a San Felice a Ema, alla periferia sud della città: grave anche un altro bambino, ricoverato d'urgenza (Open)
Un altro bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer. Tragedia a Firenze dove una famiglia di tre adulti e un bambino è stata trovata morta in una casa a San Felice a Ema, frazione alle porte di Firenze. (ilmessaggero.it)
Invece i chirurghi del Policlinico di Milano non si sono fatti intimorire dai 107 anni della paziente, decidendo di operarla anche l’intervento avrebbe richiesto l’anestesia totale. (Adnkronos) – Clementina detta Tina, classe 1917, origini emiliane, non ha mai preso medicine in vita sua ed è stata sempre superattiva e in buona salute. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I soccorritori entrati in azione quest'oggi, giovedì 19 dicembre, hanno infatti trovato nella casa quattro persone morte, di cui tre adulti e un bambino. Un secondo bimbo, invece, respirava ancora ed è stato assistito sul posto per poi essere trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer: stando alle ultime notizie fatte filtrare dagli inquirenti, il piccolo si trova tuttora ricoverato nel nosocomio in gravi condizioni. (il Giornale)
Nell'abitazione, una villa che si trova in una zona verde alle porte della città dove vivrebbero due famiglie, sono stati trovati morti due adulti e un minore, mentre una bambina è stata portata al Meyer. (Tiscali Notizie)
Frosinone – Momenti di paura poco dopo l’una della notte appena trascorsa all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Spaziani” del capoluogo dove si è registrata l’ennesima aggressione a danno del personale in servizio. (Frosinone News)