Olimpiadi Milano Cortina: via alla vendita dei biglietti. Tanti sotto i 40 euro, partono le iscrizioni online

Olimpiadi Milano Cortina: via alla vendita dei biglietti. Tanti sotto i 40 euro, partono le iscrizioni online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Le Olimpiadi Invernali Milano Cortina inizieranno tra meno di 500 giorni ma è già partita ufficialmente ieri la caccia al milione e centomila biglietti per assistere dal vivo alle gare, altri 500mila sono appannaggio di sponsor, fornitori, istituzioni. Per essere certi di assicurarsi i propri eventi preferiti di Olimpiadi e Paralimpiadi ci si può registrare online sulla piattaforma ufficiale tickets (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i Giochi Olimpici (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno dai 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 euro e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. Da oggi è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. (Corriere della Sera)

Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. (La Stampa)

Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026) - apprende l'Ansa - i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. (Sport Mediaset)

Milano Cortina 2026: Come acquistare i biglietti

L’obiettivo è di 1,6 milioni di biglietti di cui 1,1 milioni da vendere ai semplici appassionati e 500 mila euro ai cosiddetti stakeholders (aziende, sponsor...). (IL GIORNO)

Da ieri è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: registrandosi alla piattaforma ticketing ufficiale, tickets.milanocortina2026. (Italia Oggi)

Sì, perché i Giochi Olimpici invernali tornano in Italia dopo ben 20 anni: l’ultima edizione è stata quella di Torino 2006, la cui eredità si incarna nel trionfo di Milano Cortina nella gara per ospitare la massima kermesse dello sport nella neve. (Panorama)